Cabib - logo
vendita tappeti orientali e classici | tappeti orientali online | tappeti himalayani | genova torino

Cabib - tappeti orientali in offerta | tappeti persiani di valore | tappeti persiani 200x200 Chi siamo

Chi siamo

 

La P.F. CABIB è stata fondata a Genova nel 1893, come negozio di tappeti e tessuti pregiati.  Oggi, dopo all’incirca 130 anni di storia è fiera di avere la quinta generazione della famiglia all’interno dell’azienda. 

La crescita della nostra realtà è stata costante nel tempo ed è tutt’ora in continua evoluzione. Il cliente è sempre stato il punto cardine del nostro sviluppo e grazie a lui, quindi a tutti voi, siamo riusciti a segmentare l’offerta, rendendola unica ed inimitabile. 

L’esclusività delle proposte deriva dall’unicità delle nostre collezioni di tappeti antichi e moderni, rigorosamente annodati a mano, che sono da considerarsi vere e proprie opere d’arte in grado di mantenere valore e fascino nel tempo. 

I nostri viaggi nell’antico territorio Persiano ci permettono ogni anno di approfondire la conoscenza di culture apparentemente molto lontane, irresistibili e travolgenti, dove il lavoro e il sacrificio quotidiano fanno da fondamenta ad una società con tantissima storia, ma ancora in piena evoluzione. L’artigianato dei maestri tessitori si tramanda da secoli e si tramuta in collezioni inconfondibili e indimenticabili.

Ai piedi dell’Himalaya, in India e in Nepal, abbiamo l’onore di produrre i nostri tappeti moderni, disegnati dai nostri architetti e designer, seguendo le tendenze di un mood contemporaneo influenzato dai più attuali trend di design.

Senza alcun dubbio, i tappeti rappresentano la nostra passione ed ogni giorno cerchiamo di trasmetterla ai nostri clienti, fornendogli una vasta scelta di collezioni e servizi di consulenza, tramite personale altamente specializzato in grado di chiarire qualsiasi dubbio e curiosità.

Gli showroom P.F. CABIB sono situati in prestigiosi punti strategici, a Genova in via XXV Aprile 5 (angolo Via Roma) e a Torino in Via  Santa Teresa 14.